MILLE EURO PER PORTOBELLO DA ADS LAMADAMA. E TU, COSA ASPETTI?

Posted on
Raccolti mille euro al Torneo di Burraco organizzato a Modena. I volontari di Portobello invitano altre persone ed imprese a realizzare iniziative simili.

Sono stati raccolti mille euro nel corso del primo Torneo di Burraco a favore di Portobello organizzato da ASD Lamadama lo scorso 9 marzo presso Izy play di Modena. Un grazie va ad ASD Lamadama per la sensibilità e impegno che ha messo nella realizzazione dell’evento facendosi carico della logistica e della promozione e di tutte le persone che hanno partecipato al torneo e hanno permesso la raccolta dei fondi.

I volontari di Portobello invitano altre persone ed imprese a realizzare iniziative simili: l’Emporio Sociale Portobello infatti, un progetto di rete per aiutare le persone in difficoltà economica del nostro territorio, si sostiene grazie alle donazioni dei cittadini e delle aziende che condividono il progetto.

COME FARE?
Per aiutare Portobello puoi organizzare iniziative di raccolta fondi o cibo.
Se con il tuo gruppo di amici, colleghi o con la tua associazione vuoi organizzare una iniziativa a favore di Portobello, chiamaci per concordare assieme le modalità di realizzazione, per conoscere quali prodotti servono con più urgenza e per una promozione congiunta dell’evento.

Come consegnare le donazioni di cibo
Il magazzino rispetta gli orari di apertura dell’emporio: martedì dalle 9 alle 12.30, giovedì dalle 15.30 alle 19 e sabato dalle 9 alle 12.30.
Se hai problemi per la consegna in questi orari, chiamaci allo 059/7132476 o manda una email a info@portobellomodena.it per concordare un orario diverso.
Vieni a visitarci e a riempire personalmente con la tua donazione gli scaffali di Portobello!

Come effettuare i versamenti del denaro raccolto
Puoi donare tramite versamento a:
Associazione Servizi per il Volontariato Modena – Gestione Portobello
IBAN:  IT93V0538712912000002128247
Conto Banca Popolare dell’Emilia Romagna, Agenzia 6
Oppure tramite carta di credito o Paypal nella sezione dedicata del sito www.portobellomodena.it.