SASSUOLO, OPUSCOLO INIZIATIVE ESTIVE ‘UN’ESTATE CON CHI VUOI’: IL COMUNE SCRIVE ALLE ASSOCIAZIONI

Posted on
L’Amministrazione scrive ad enti ed associazioni: “Comunicateci le iniziative Saranno pubblicate nell’opuscolo ‘Una estate con chi vuoi’

Con una lettera inviata alle realtà associative del territorio, l’Amministrazione comunale di Sassuolo e l’Ufficio Pubblica Istruzione, ha invitato Enti, Associazioni, Parrocchie, centri sportivi e, da quest’anno, anche le varie associazioni che si occupano dei parchi cittadini, a comunicare le iniziative organizzate per i mesi estivi. L’intento è quello di diffondere e promuovere le iniziative educative e ricreative che si svolgeranno nella prossima estate sul Territorio Comunale.

Saranno raccolte in un opuscolo che sarà intitolato ‘Una estate con chi vuoi’. Uno strumento agile e veloce da consultare per conoscere, scegliere ed iscriversi alle diverse iniziative proposte sul territorio. Per venire incontro ai diversi soggetti interessati a comunicare le iniziative è stato predisposto un modulo scaricabile dal sito del Comune di Sassuolo (www.comune.sassuolo.mo.it, sezione modulistica on-line).

Il modulo dovrà essere compilato e consegnato all’Ufficio Istruzione (referente Roberta Frigieri), o inviato tramite mail all’indirizzo rfrigieti@comune.sassuolo.mo.it, entro e non oltre Sabato 4 aprile.

“Ritengo l’opuscolo un ottimo strumento per informare tutte le famiglie dei ragazzi che possono essere interessati ad usufruire delle iniziative proposte dalle varie realtà associative – ha affermato il Vicesindaco ed Assessore all’istruzione Maria Savigni. Diamo piena disponibilità a chiarimenti e precisazioni, il tutto nell’ottica di una migliore organizzazione delle iniziative del periodo estivo”