Una nuova avventura per il Csv, ovvero la creazione di un giornale di comunità scritto dai giovani per raccontare la comunità in cui vivono, studiano, fanno volontariato, crescono. Un progetto
Tutto esaurito per la serata di gala a scopo benefico, che si è tenuta lo scorso sabato presso il Ristorante Vinicio, organizzata da Uildm Modena
Tutto esaurito per la serata di gala a scopo benefico, che si è tenuta lo scorso sabato presso il Ristorante Vinicio.
Ad organizzare l’evento la Uildm di Modena Sezione Enzo-Dino Ferrari di Modena, che ha voluto intitolare la serata “Insieme per la corsa più importante vincere la Distrofia Muscolare”.
Il ricavato servirà a finanziare uno dei progetti più ambiziosi per la Uildm di Modena, relativo all’assistenza riabilitativa e il monitoraggio a distanza per le persone affette da patologia neuromuscolare.
Maria Lugli, presidente della sezione modenese, ha aperto la serata ringraziando tutti i partecipanti e gli organizzatori dell’iniziativa.
La serata ha avuto come testimonial il pilota Arturo Merzario; oltre a lui sono intervenuti i piloti Fabrizio Giovanardi, Mimmo Schiattarella, Claudio Turrini, Simone Faggioli, Amato Ferrari, Sergio Campana, Roberto Turrini e il collaudatore Luca Barbieri.
Tanti i volti noti in ambito automobilistico, da Fabio Lamborghini a Tiziana Zancan della Maserati agli ex uomini Ferrari Luca Matteoni, Dino Tagliazucchi, Giorgio Ferri, Gisberto Leopardi, Paolo Scaramelli, Felice Di Vito, Giancarlo Randighieri, Allegro Pelloni e Geminiano Bonetti e tanti altri personaggi.
Lo scopo della riuscita iniziativa è stato raccogliere fondi per l’acquisto di un’apparecchiatura che permetterà ai pazienti di poter avere un monitoraggio a distanza.