Al via a Modena un progetto di Associazione Futuro in collaborazione con numerosi partner, per favorire l’inserimento in forma stabile di persone che attualmente sono escluse dal mondo del lavoro,
La Croce Blu di Cavezzo cerca fondi per sostenere l’attività di volontariato e soccorso sanitario
“Aiutaci ad aiutare”. E’ questo lo slogan lanciato dai volontari della Croce Blu Cavezzo Onlus, alla ricerca di fondi per sostenere e continuare l’attività di volontariato e di servizio di pronto intervento sanitario alla cittadinanza.
Per sostenere l’attività servono contributi economici: non sono cifre notevoli, ma sono essenziali per continuare l’attività e pertanto si chiede aiuto a privati cittadini e aziende cavezzesi.
“Non abbiamo più molte risorse per il sostentamento quotidiano delle nostre attività di volontariato, assistenza e soccorso – spiega la vice presidente Croce Blu di Cavezzo, Diletta Turco – Per questo lanciamo una richiesta di aiuto economico. I cavezzesi ci dimostrano da sempre il loro grande affetto e ancora una volta capiranno che da soli non ce la facciamo.
Mi rivolgo anche alle aziende locali e agli imprenditori, ad altre Associazioni ed Enti Pubblici, che si facciano avanti. Negli anni abbiamo operato sempre bene, con professionalità ed efficienza a servizio dei nostri concittadini.
Fra alcuni giorni partiremo a Cavezzo con l’iniziativa “Aiutaci ad Aiutare”, inviando alle famiglie del nostro Comune una lettera con la richiesta di solidarietà economica finalizzata a sostenere le nostre attività di servizio”.
Per chi fosse interessato a fare una donazione, può farlo su conto corrente intestato a:
CROCE BLU CAVEZZO ONLUS
Causale: “donazione liberale pro attività di volontariato” IBAN: IT 36 Y 06385 66720 000000002177