Una nuova avventura per il Csv, ovvero la creazione di un giornale di comunità scritto dai giovani per raccontare la comunità in cui vivono, studiano, fanno volontariato, crescono. Un progetto
L’Osteria del Tempo Perso, in collaborazione con Polisportiva Modena Est, ha donato €2065 a favore di Portobello. Simona Mondini e il suo staff hanno organizzato una cena di raccolta fondi, il cui ricavato è andato in parte all’AIL di Modena, in memoria di Angela Somma, e in parte a favore di Portobello, l’emoporio sociale di Modena.
Ad intrettenere gli ospiti durante la serata i ragazzi di x factor 7 -Valentina Tioli, Roberta, Fabio e Alan- con la partecipazione di Andrea Vasumi. A presentare Enrico Gualdi e Sandro Damura della Strana coppia di Radio Bruno.
Il ricavato della serata sarà utilizzato da Portobello per rifornire gli scaffali dell’Emporio.
Una bella esperienza di come i privati cittadini possono scendere in campo per sposare una causa di cui beneficia l’intera comunità!
Vuoi anche tu organizzare un evento il cui ricavato sia devoluto a favore di Portobello? Contattaci per organizzare insieme l’evento!