EXPO 2015: LE OPPORTUNITÀ PER IL TERZO SETTORE

Posted on
Expo Milano 2015 sarà la 1^ Esposizione Universale con un padiglione dedicato alle organizzazioni nazionali ed internazionali della Società Civile: la Cascina Triulza. Un incontro, a Bologna, per capire le opportunità per il mondo del Terzo Settore.

Cascina Triulza è uno dei padiglioni più grandi di Expo Milano 2015 ed è l’unico manufatto già esistente all’interno del sito espositivo. Ad occuparsi della gestione di questo spazio e del coordinamento degli eventi, in collaborazione con Expo 2015 SPA, sarà la Fondazione Triulza, un ampio e plurale network di realtà del Terzo Settore che hanno voluto impegnarsi in prima linea perché Expo 2015 possa diventare una concreta opportunità per la Società Civile di tutto il mondo.

Per approfondire l’argomento è stato organizzato, grazie all’intermediazione del Forum Terzo Settore dell’Emilia Romagna, un incontro in programma
LUNEDI’ 5 MAGGIO 2014 ALLE ORE 14.30
presso la sede di LEGACOOP (SALA A, piano terra) in V.le A. Moro n° 16 – Bologna

Tutto il mondo del Terzo Setore Emiliano Romagnolo è chiamato a partecipare. Presente anche Sergio Silvotti, Portavoce del Forum Terzo Settore Lombardia e Presidente del CDA di Fondazione Triulza, e il Direttore del Padiglione Chiara Pennasi.