A SAN GEMINIANO FAI BENEFICENZA PARCHEGGIANDO!

Posted on
In occasione della festa del patrono di Modena parcheggiare al Novi Park di Modena costerà solo 1 euro, senza limiti di orario, e il ricavato dell’intera giornata sarà devoluto per interventi a favore dei territori colpiti dall’alluvione.

Lo ha deciso Modena Parcheggi, in accordo con il Comune, in occasione delle festività di San Geminiano per fornire un servizio alla città e appro- fittare della manifestazione per far conoscere ancora di più il parcheggio interrato ai modenesi.

“Novi Park rappresenta una risorsa preziosa per il centro storico – spiega l’assessore al Centro storico Stefano Prampolini -: sono poche le città che possono contare su di un parcheggio di 1.700 posti a pochi passi dal cuore di Modena, dalle sue piazze, dai suoi negozi. Ma l’impres- sione è che siano ancora tanti i modenesi che non conoscono questo servizio e che si affannano a cercare soluzioni diverse per la sosta soprattutto quando si svolgono manifestazioni in grado di richiamare in centro migliaia di persone. Come avverrà, ci auguriamo, in occasione di San Geminiano con le celebrazioni religiose, la fiera e la Corrida”.