DUE RISATE COL COSTIPANZO SHOW PER I NOSTRI AMICI A QUATTRO ZAMPE

Posted on
Il Centro Soccorso Animali Modena (canile Via Nonantolana 1221 – Modena con 150 cani 30 gatti adottabili) organizza una serata all’insegna della solidarietà per una raccolta fondi a sostegno dei progetti della struttura. L’appuntamento è per il 29 gennaio 2014 alle ore 21 al Vox di Nonantola (Via Vittorio Veneto 13) col Costipanzo Show (Duilio Pizzocchi, il mago Simon, Ceffo e altri): 10 euro l’ingresso.

di Laura Solieri

La raccolta fondi è destinata alle spese vive del canile (mangime, medicinali, pulizia della struttura) e a interventi di ristrutturazione di prossima attuazione.

Le iniziative del centro proseguono il 1 febbraio a Bologna con “Risate a volontà” (tutte le info su www.centrosoccorsoanimali.com)

Proseguono con esiti molto positivi le iniziative proposte dal Centro, tra le quali spicca “Adotta un cane a distanza”, progetto del Centro Soccorso Animali Onlus che con 18 euro al mese permette di prendersi cura economicamente di un amico a quattro zampe, andandolo a trovare nel tempo libero: il sabato per portarlo a fare una passeggiata o la domenica per fargli il bagno. E se per qualche periodo non si ha la possibilità di andare a trovare il proprio cucciolo, le volontarie del centro mandano a casa foto e progressi dell’animale, per consentire al padrone di seguire la sua crescita.

Non dimentichiamoci l’adozione tradizionale: ci si reca alla struttura per vedere il cane o il gatto che si vuole adottare e dopo un colloquio con le volontarie che forniscono preziosi consigli, si può portare a casa il nuovo amico.

Per chi volesse far visita alla struttura e ricevere maggiori informazioni il Centro è aperto tutti i sabati (9-13 14/18) e le domeniche (9-13).

Puoi fare una donazione sul conto corrente del Centro Soccorso Animali: Banca Popolare Commercio e Industria Ag. Modena IBAN: IT54P0504812900000000010327

Per ottenere informazioni per diventare volontari recarsi la domenica mattina presso il centro soccorso animali in via Nonantolana 1221.

PER MAGGIORI INFO: 3487648165