PARTITA DELLA STELLA, LA SOLIDARIETÀ CONTINUA CON L’ASTA

Posted on
“Una serata divertente in amicizia tra sport e solidarietà, grazie alla disponibilità degli ospiti; un buon ‘raccolto’ per aiutare il Caritas Baby Hospital di Betlemme grazie alla generosità di pubblico e sponsor; tante persone in più che conoscono l’unico ospedale pediatrico di Cisgiordania, grazie all’attenzione dei mezzi di informazione che hanno parlato della Partita della Stella.

E ora gli aiuti possono continuare con l’asta delle maglie dei campioni sul sito di Radio Bruno”. Il ringraziamento degli organizzatori (Comune di Modena, “Rock No War” e “Un ponte verso Betlemme”) va a tutti quelli che hanno collaborato e partecipato alla “Partita della Stella” del 30 dicembre. A fine serata gli euro da destinare al Baby Hospital sono stati circa 15mila, grazie a una ulteriore raccolta di offerte all’uscita e alle vendite del libro “Nato a Betlemme” di Valentina Lanzilli e Luigi Ottani.

E gli aiuti sono destinati ad aumentare con le magliette e altri gadget dei campioni all’asta per l’ospedale pediatrico di Betlemme sul sito internet di Radio Bruno (www.radiobruno.it/vinci).

Chi avrà fatto le offerte migliori alle 24 del 6 gennaio potrà aggiudicarsi: le magliette autografate di Kakà e Balotelli del Milan e di Palacio dell’Inter donate nella giornata del derby (il Milan attraverso Mister Allegri ha donato anche due palloni autografati dalla squadra rossonera); la maglietta del Bologna di Diamanti autografata e le sue scarpette autografate; la maglietta del Modena autografata di Nardini; la maglietta dell’Hellas Verona di Luca Toni autografata da tutta la squadra (e anche il Verona ha donato un pallone con gli autografi di tutti gli atleti); le magliette autografate di Gazzola e Missiroli del Sassuolo; la maglietta autografata di Paolo Belli della Nazionale italiana cantanti.

È possibile fare donazioni al Caritas Baby Hospital di Betlemme sul conto corrente intestato “Rock No War – Un ponte verso Betlemme” Banca Interprovinciale filiale di Formigine (Mo) codice IBAN: IT82 G03395 66780 CC 0020005775 con la causale “Un ponte verso Betlemme”.