ALL WE NEED IS LOVE: PROROGATA LA SCADENZA DEL CONCORSO RIVOLTO ALLE SCUOLE

E’ stata prorogata al 31 gennaio 2014 la scadenza del concorso Uno scatto di solidarietà, promosso da diverse associazioni di volontariato della provincia e rivolto alle scuole superiori del territorio. Prorogata poi fino al 15 febbraio la possibilità di scegliere i vincitori tramite facebook.

ADMO Sezione di Modena, in collaborazione con AVIS Provinciale di Modena, AMA FUORI DAL BUIO (Associazione Malati Autoimmuni Orfani Rari) e ANED (Associazione Nazionale Dializzati e Trapianti) promuovono l’iniziativa “UNO SCATTO PER LA SOLIDARIETA'”, un concorso fotografico aperto alla Scuole Superiori della Provincia di Modena.

Il concorso si rivolge alle classi degli istituti Superiori della Provincia di Modena: per partecipare ogni classe dovrà produrre elaborati fotografici aventi come oggetto il tema della solidarietà (aiuto alle persone svantaggiate, dono del sangue, del midollo osseo, degli organi), oppure temi connessi all’impegno sociale (pacifismo, integrazione razziale, parità tra i sessi, ecologia…) e alla forza delle idee.

?L’invio delle elaborazioni deve avvenire, secondo il nuovo programma, entro il 31 gennaio 2013 all’indirizzo di posta elettronica concorso@avismodena.it?

Lo scopo del concorso è quello di promuovere fra le nuove generazioni una riflessione su questi importanti temi segnalando l’impegno attivo del volontariato e delle associazioni che promuovono il progetto, evidenziando la possibilità di un impegno in tale ambito.

La classe che si qualificherà prima riceverà un premio in buona spesa pari a 400,00 euro.?

La premiazione avverrà Sabato 22 febbraio 2014 alle ore 16.00 presso al sede AVIS Modena, Via Livio Borri 40.