Una nuova avventura per il Csv, ovvero la creazione di un giornale di comunità scritto dai giovani per raccontare la comunità in cui vivono, studiano, fanno volontariato, crescono. Un progetto
Il tempo è il dono più prezioso che puoi fare alle persone a cui vuoi bene. Questo Natale regala Giftime ad amici e parenti e decidete insieme come impiegarlo. Potrete utilizzarlo prima, dopo o durante le festività, perché donare il proprio tempo è il modo migliore per ridare valore alle relazioni importanti della vita.
Regalando il tuo tempo contribuirai, inoltre, a diffondere altruismo, perché Giftime è un “dono che si dona”. Infatti chi lo riceve potrà donarlo a sua volta, rendendo contagioso l’altruismo.
Scopri come cliccando qui.
Tutte le ore donate si sommeranno nel ContaOre e anche tu avrai contribuito a ridare valore al tempo condiviso e a diffondere altruismo.
La presentazione di Giftime, primo evento ufficiale di Melpyou e, soprattutto, prima vera occasione per conoscersi di persona, per parlare di altruismo e di idee innovative e fare festa tutti quanti insieme è in programma all’interno dello storico complesso di Porta San Pietro, a Reggio Emilia, sabato 14 dicembre dalle 17.30, in collaborazione con Ghirba la Biosteria della Gabella. La serata sarà in perfetto stile Melpyou, semplice e rivoluzionaria allo stesso tempo: d’altra parte, fin dall’idea iniziale del giugno 2011, il nostro motto è sempre stato “idee semplici e innovative al servizio dell’altruismo e delle relazioni tra le persone”. Durante la serata ci sarà amche spazio per parlare del presente, passato e futuro di Melpyou, per giocare e fare proposte e tutti ce ne andremo con qualcosa in più “in tutti i sensi”.