E’ TEMPO DI REGALI: REGALA IL TEMPO

Il tempo è il dono più prezioso che puoi fare alle persone a cui vuoi bene. Questo Natale regala Giftime ad amici e parenti e decidete insieme come impiegarlo. Potrete utilizzarlo prima, dopo o durante le festività, perché donare il proprio tempo è il modo migliore per ridare valore alle relazioni importanti della vita.

Regalando il tuo tempo contribuirai, inoltre, a diffondere altruismo, perché Giftime è un “dono che si dona”. Infatti chi lo riceve potrà donarlo a sua volta, rendendo contagioso l’altruismo.
Scopri come cliccando qui.
Tutte le ore donate si sommeranno nel ContaOre e anche tu avrai contribuito a ridare valore al tempo condiviso e a diffondere altruismo.

La presentazione di Giftime, primo evento ufficiale di Melpyou e, soprattutto, prima vera occasione per conoscersi di persona, per parlare di altruismo e di idee innovative e fare festa tutti quanti insieme è in programma all’interno dello storico complesso di Porta San Pietro, a Reggio Emilia, sabato 14 dicembre dalle 17.30,  in collaborazione con Ghirba la Biosteria della Gabella. La serata sarà in perfetto stile Melpyou, semplice e rivoluzionaria allo stesso tempo: d’altra parte, fin dall’idea iniziale del giugno 2011, il nostro motto è sempre stato “idee semplici e innovative al servizio dell’altruismo e delle relazioni tra le persone”. Durante la serata ci sarà amche spazio per parlare del presente, passato e futuro di Melpyou, per giocare e fare proposte e tutti ce ne andremo con qualcosa in più “in tutti i sensi”.