CHARITY LABORATORY: LA SARTORIA SOLIDALE DEL CENTRO STORICO DI MODENA

Ha aperto in centro a Modena in via carteria 70 Charity Laboraty, una sartoria promossa dall’associazione di volontariato Porta Aperta e dalla parrocchia di S. Agostino di Modena per creare lavoro e opportunità di socializzazione in centro storico.

Il Charity Laboratory, collegato a L’Arca Charity Shop di via dei Servi 24, offre riparazioni, stiro e realizza piccoli lavori sartoriali su commissione; inoltre, confeziona anche prodotti per la casa: grembiuli, porta-torte, presine, guanti forno, set colazione, set bagno, cuscini. Al Charity Laboratory puoi portare i tuoi vestiti da riparare o rimodellare per rinnovare i tuoi abiti e accessori!

Presso il laboratorio si accorciano e/o restringono gonne e pantaloni, si accorciano e/o allungano pantaloni e jeans, si cambiano cerniere e si rimedia a disastri vari con fantasia e precisione.

È possibile effettuare anche ordinazioni per: tende, fodere, cuscini ed elementi di arredamento. Inoltre si stirano biancheria ed altro.

Il Charity Laboratory si trova in centro a Modena in via Carteria 70, aperto il martedì e il giovedì dalle 15.00 alle 18.00