IL CIOCCOLATO CHE FA BENE: VOLONTARI PER CIAI

Posted on
CIAI – Centro Italiano Aiuti all’Infanzia – è alla ricerca di volontari disposti a collaborare in occasione della quinta edizione de “Il Cioccolato che fa bene”, iniziativa benefica promossa sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre 2013 in molte città italiane. A Modena saremo in piazza Mazzini, passate a trovarci o a darci una mano!

La manifestazione è promossa a sostegno delle attività CIAI in Italia e nel mondo a tutela dei diritti dei bambini: nei cinque anni di “Cioccolato che fa bene” oltre 600 volontari all’anno hanno contribuito a sostenere progetti che hanno migliorato la vita di migliaia di bambini.

Come aiutare CIAI – Sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre i volontari del CIAI saranno impegnati a distribuire, a fronte di una donazione, confezioni di praline di cioccolato e sacchetti di caramelle. Saranno inoltre a disposizione per far conoscere le attività e i progetti sviluppati in Italia, Africa, Asia e Sud America. Per proporti come volontario per questa iniziativa non esitare a scriverci o a chiamarci, il tuo aiuto per noi è davvero prezioso!

Informazioni e adesioni: iniziativeciai@ciai.it – Tel: 02 8484.4437.