ILMIODONO, LA RETE DELLA SOLIDARIETÀ DI UNICREDIT

Posted on
Dopo il successo dell’edizione natalizia, è l’ora di “Un voto, 100.000 aiuti concreti – Summer Edition”. UniCredit ha deciso di rinnovare l’iniziativa a sostegno al Non Profit, mettendo a disposizione ancora una volta un importo complessivo di € 100.000, a titolo di donazione, da distribuire tra le Organizzazioni aderenti al servizio www.ilMioDono.it, già online durante il periodo del contest, secondo criteri descritti nel sito medesimo. Tante le associazioni modenesi che si possono votare!

L’iniziativa ha preso avvio il 25 Giugno 2013 e terminerà il 29 Luglio 2013

Chi intende esprimere la preferenza a  favore di un’associazione deve:
·        entrare nella la pagina dedicata all’iniziativa su https://www.ilmiodono.it/100mila-aiuticoncreti/?imdintcid=IMDINT024 (fino al 29 Luglio 2013)
·        richiedere il codice per votare, inserendo il proprio indirizzo e-mail
·        andare nella pagina dell’associazione all’interno di www.ilmiodono.it (basta utilizzare il motore di ricerca ed inserire il nome della associazione)
·        esprimere la propria preferenza, inserendo sia il codice ricevuto via e-mail e sia l’indirizzo e-mail che ha utilizzato per richiedere il codice

Per ulteriori informazioni potete scrivere all’indirizzo di posta dedicato ilmiodono.ucretail.it@unicredit.eue/o contattare direttamente Luca De Poli o Maria Carolina Izzo (051.6407238).

PER VOTARE NON E’ NECESSARIO ESSERE CORRENTISTI DELLA BANCA UNICREDIT

LA VOTAZIONE E’ GRATUITA