CONTRO LA CRISI: SOSTENIAMO LA SPESA, COLTIVIAMO I VALORI

Posted on
In tutte le Botteghe Altromercato aderenti sarà possibile acquistare fino al 6 luglio 2013, oltre 30 prodotti a prezzo ridotto, con con cui Altromercato intende sostenere la spesa quotidiana, coltivando i valori di sempre.

“Il commercio equo è un modello basato sulla trasparenza e la sostenibilità di tutta la filiera produttiva” – spiega Guido Vittorio Leoni, presidente di Altromercato. “Il nostro obiettivo è stato da sempre quello di garantire le migliori condizioni di vita e di lavoro ai nostri partner del sud del mondo. Oggi la crisi sta seriamente colpendo molte famiglie, e, pur mantenendo intatto il nostro impegno, ci sembra doveroso venire incontro ai nostri consumatori, che fino ad oggi ci hanno sostenuto e hanno reso possibile la crescita del fair trade”.

“Sosteniamo la spesa, coltiviamo i valori” si rivolge a tutti coloro che credono in una cultura del consumo responsabile e solidale, nel dialogo, nella trasparenza, in un modello di sviluppo più sostenibile e che da sempre abbraccia un Commercio Equo e Solidale che mira al rispetto e all’equità. Ma non solo. Con quest’iniziativa Altromercato si vuole rivolgere a tutti coloro che considerano la qualità un valore irrinunciabile e che oggi hanno la possibilità di portare sulle loro tavole dei prodotti dal grande valore anche sociale e ambientale a prezzi molto convenienti.

Altromercato, con oltre 30 prodotti alimentari a prezzo ridotto, ha scelto di favore una spesa quotidiana che è solidarietà e consapevolezza, riducendo il proprio margine di copertura costi senza penalizzare o diminuire il compenso ai produttori.

Clicca qui per scoprire la Bottega più vicina a te!