PVK, PER TRASCORRERE INSIEME QUALCHE ORA IN ALLEGRIA

Posted on
PVK, un’associazione modenese creata con lo scopo di far conoscere tra loro ragazzi con disabilità e non, per passare qualche ora del proprio tempo libero insieme andando a seguire partite di pallavolo, concerti, uscite serali e tutto ciò che può creare aggregazione tra amici, in allegria!

Sono una persona diversamente abile e da anni presiedo questa bella associazione – spiega Andrea Pipino che attraverso il nostro portale Volontariamo lancia un appello – Mando questo messaggio per la richiesta di ragazzi/e appassionati di volley e che abbiano voglia di passare qualche ora in
nostra compagnia come accompagnatori. Sarà nostra premura dar loro un piccolo compenso per la loro prestazione. A causa di mancanza di fondi per il momento l’attività principale che facciamo è seguire le partite sportive che ci piacciono di più, anche se proprio in questo periodo stiamo contattando alcune ditte per avere piccoli contributi per poter pagare i volontari. Ci potete seguire anche su Facebook alla pagine “PVK il meglio di CAsaModena“.

Per info scrivere a andrea.pipino1964@yahoo.it