ESTATE, VOGLIA DI VACANZA…PER TUTTI!

Posted on
Si chiama “Mare per tutti” ed è un progetto, realizzato dal Comune di Grosseto e reso possibile grazie alla disponibilità degli stabilimenti balneari di Marina e Principina, che permetterà alle persone disabili di usufruire di servizi -gratuiti- ad hoc in riva al mare.

di Chiara Tassi

Il progetto ha preso il via sabato 1° giugno e si concluderà il 15 settembre. A poter usufruire di un ombrellone e due lettini GRATUITI saranno le persone con invalidità totale e con disabilità parziale (in stato di gravità: l.104 livelli B e C), residenti ma ANCHE TURISTI, a cui verrà assegnata una postazione vicino alla passerella, in grado così di garantire un facile accesso al mare. Ciascuna persona ammessa potrà avvalersi dell’aiuto di uno o due accompagnatori.
Il soggiorno marino, gratuito, avrà la durata di una settimana; per potersi prenotare e per avere maggiori informazioni ci si può rivolgere all’Ufficio relazioni con il pubblico del Comune di Grosseto (tel. 0564/488242; fax 0564/488286), il martedì e il giovedì dalle 15.30 alle 17.30.

Maggiori info su: http://web.comune.grosseto.it/comune/index.php?id=4036