UNA SERATA PER CONOSCERE I VOLONTARI CLOWN DOTTORI DI RIDERE PER VIVERE EMILIA ROMAGNA ED AIUTARLI NEL LORO LAVORO

Posted on
La neonata associazione no profit Tutti Insieme Nello Stesso Momento, con la collaborazione del Modena Golf & Country Club e di Ridere per Vivere Emilia Romagna, organizza un aperitivo e cena buffet al ristorante La Compagnia del Golf (Via Castelnuovo Rangone, 4a – Formigine Modena) mercoledì 22 maggio 2013 alle ore 19.30.

Durante la serata verrà presentato il volume “Staff Building tutti insieme nello stesso momento” alla presenza dell’autore, Alessandro Vianello, e del maestro della nazionale di golf Federico Bisazza, che ha firmato una delle prefazioni al libro.

Non un semplice romanzo, ma un vero e proprio manifesto dell’associazione culturale No profit TUTTI INSIEME NELLO STESSO MOMENTO nata per unire, divertire, costruire, le cui royalties sono destinate al sostegno del progetto “CLOWN DOTTORE e PICCOLO PIGIAMA” per portare la speranza e il sorriso a bambini, anziani, disabili, persone sofferenti ed in difficoltà.

La serata sarà dunque il palcoscenico ideale per conoscere i volontari Clown Dottori di Ridere per Vivere Emilia Romagna ed aiutare concretamente il loro lavoro, grazie alla devoluzione dell’incasso in loro favore. Al buffet si potranno gustare i cibi della salute e del buon umore. Tra le sorprese della serata un’asta con oggetti che grandi campioni del golf hanno donato per l’occasione.

Tra gli invitati Gianni Caprara, allenatore neo campione d’Italia di volley e firmatario di una delle prefazioni, Virginia De Martin campionessa di sci nordico e testimonial di Ridere per Vivere ed altri campioni dello sport.

Per maggiori informazioni rivolgersi ad Alessandro Vianello, 338 188 77 55
Per prenotazioni contattare il ristorante La compagnia del Golf, 059 74 76 605
Quota partecipazione 25€ (di cui 5 devoluti direttamente)