ALLA FIERA DI MODENA IL VINTAGE DE L’ARCA CHARITY SHOP

Posted on
Dal 25 aprile al 1 maggio ritorna l’appuntamento di primavera più atteso dai modenesi. Arredamento, vita all’aria aperta, gastronomia, artigianato, spettacoli, intrattenimento e tanto altro: stiamo parlando della Fiera di Modena che quest’anno giunge alla sua 75° edizione con tante novità, tra cui lo stand de l’Arca Charity Shop, il temporary store dell’associazione di volontariato Porta Aperta di Modena.  

“L’Arca Charity Shop” è il primo charity shop della città dove è possibile acquistare vestiti, biancheria, accessori, borse e scarpe vintage, aperto in via dei Servi 24 da Porta Aperta.

“L’Arca Charity Shop” è il secondo punto vendita de “L’Arca”, il centro di raccolta e distribuzione di Porta Aperta sito in Strada Cimitero San Cataldo 119 a Modena.

L’Arca Charity Shop segue il seguente orario di apertura: lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 15.30 e il sabato dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.00 e dal 25 aprile al 1 maggio esporrà alla Fiera di Modena.

Tutti i proventi derivanti dalle vendite serviranno a sostenere le attività di Porta Aperta  attiva sul nostro territorio dal 1978 a sostegno delle persone senza dimora e in difficoltà.

Energia, ottimismo, convivialità, cultura del buon vivere ed imprenditorialità, tratti tipicamente emiliani, costituiranno il fil rouge della 75^ Fiera di Modena, declinati nei settori che da sempre costituiscono il suo DNA : artigianato, agricoltura , enogastronomia, arredamento per interni e per esterni, auto.

Tutte le informazioni per espositori e visitatori della 75^ Fiera di Modena sono disponibili su www.fieradimodena.com e su facebook: www.facebook.com/Fieramodena.