A MILANO PER L’EMILIA DA RICOSTRUIRE

Posted on
Saranno grandi chef nazionali –tra cui  Carlo Cracco- e il console generale americano in Italia a consegnare all’Associazione Servizi per il Volontariato di Modena la somma raccolta a New York per Ricostruiamo la comunità. Un evento di La Cucina Italiana.

Una cena di gala, a Milano, il prossimo 20 marzo, organizzata da La Cucina Italiana per consegnare, in un evento ancora a scopo benefico, all’Associazione Servizi per il Volontariato di Modena i fondi raccolti lo scorso ottobre nel corso della serata organizzata al Prior di New York A night to rebuit Emilia.

56 gli invitati (i posti, 100 euro a testa per partecipare all’evento, sono già tutti esauriti) che avranno il piacere di gustare un menù creato e cucinato per loro dagli chef Carlo Cracco (Masterchef), Aimo e Nadia (Il luogo), Davide Oldani (D’O) e Fabio Zago (La Cucina Italiana).

La serata sarà l’occasione, oltre che per raccogliere ulteriori fondi da donare alla medesima causa, per consegnare all’Associazione Servizi per il Volontariato di Modena la somma raccolta nel corso della serata A night to rebuit Emilia, organizzata ad ottobre a New York (clicca qui e qui per approfondire). La cerimonia avrà luogo  al termine della cena.

La serata inizierà alle 20.00 e si svolgerà presso la sala ristorante della scuola di cucina de La Cucina Italiana, in Piazza Aspromonte 15 a Milano.

Per maggiori informazioni su “La cucina Italiana”:
www.lacucinaitaliana.it
www.scuolacucinaitaliana.it