POSATA SABATO LA PRIMA PIETRA DELLA NUOVA SEDE AVIS DI VIGNOLA

Posted on
Sabato 13 Ottobre in via Caduti sul Lavoro a Vignola si è tenuta la cerimonia della posa della prima pietra della nuova sede dell’Avis Comunale di Vignola, che, una volta terminata, rappresenterà un punto di riferimento fondamentale per tutti donatori iscritti alle sedi Avis del territorio.

La sede sorgerà su di un terreno concesso in diritto di superficie dal Comune di Vignola e verrà finanziata, in parte, dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Vignola e dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Modena.
Per coprire la parte rimanente della spesa, l’Avis di Vignola ha attivato una sottoscrizione pubblica alla quale ha invitato ad aderire le principali realtà economiche  produttive del territorio oltre che i soggetti pubblici ed i singolo cittadini.

Alla cerimonia erano presenti il Sindaco di Vignola Daria Denti, Giovanni Zanasi – Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Vignola, Andrea Landi – Presidente Fondazione Cassa di Risparmio di Modena e Maurizio Ferrari – Presidente Avis Provincia di Modena. A fare gli onori di casa Federico Donini, presidente dell’Avis comunale di Vignola.