L’ANGOLO DI MARY POPPINS È A SASSUOLO: UN SERVIZIO UTILE PER TUTTE LE FAMIGLIE

Posted on
Un servizio concreto ed utile, ecologico e sostenibile, dignitoso per tutte le famiglie che offre la possibilità di uno scambio fra soci di tutta l’oggettistica per bambini (abiti, giochi, libri, accessori…) in uno spazio da condividere assieme: questo è possibile da oggi in avanti grazie al Progetto “Lo scambio possibile. L’angolo di Mary Poppins” inaugurato il 12 giugno 2012 a Sassuolo in via Caduti sul lavoro 24 presso il Centro per le famiglie di Sassuolo.

Avete bisogno di qualcosa per il vostro bimbo/a e non volete spendere tanto per un nuovo che vi servirà per poco tempo? I bimbi crescono in fretta e spesso non consumano un oggetto o un abito che non val la pena acquistare nuovo (es. camicia x una cerimo-nia, scarponi da sci, un libro etc…) In più i bambini non si accorgono se un vestito o un gioco è nuovo o usato! (loro sanno quali cose sono davvero importanti!). Avete cose che non vi servono più perchè il vostro pargolo è cresciuto? Non buttatele!

Portatele da Mary Poppins vi verranno valutate e potrete ottenere subito dei buoni- credito per prendere qualcosa di più adatto. Volete un luogo magico dove confrontarvi fra mamme davanti ad un tè e partecipare a conferenze e corsi per migliorare il vostro stile educativo? Ecco per voi è arrivata Mary Poppins…

Non è una proposta commerciale ma un’opportunità di scambio: oggetti, tempo, risorse messe in comune fra soci e famiglie che hanno simili esigenze. Una banca del tempo e delle risorse.

Se sei interessato puoi telefonare allo: 348.7047962 e dire cosa ti serve o cosa puoi offrire