A CASTELFRANCO UNA FESTA PER DARE IL BENVENUTO ALL’ESTATE CON I NONNI DELLA CASA PROTETTA

Posted on
L’associazione Le 3A Aiuto Amore Anziani di Castelfranco in collaborazione con l’ASP “D.Repetto” di Castelfranco E. organizza la FESTA D’ESTATE nei giorni 29-30 giugno  e domenica 01 luglio 2012 nell’area cortiliva della sede della Casa Protetta di Castelfranco E. in via Circondaria nord 39. In programma spettacoli, mercatini, gnocco e tigelle! Leggi il programma e partecipa alla sottoscrizione a premi…

Nei 3 giorni della festa saranno sempre attivi i punti di ristoro con gnocco, tigelle, bibite e caffè e un ricco mercatino dell’usato e del fai da te.

Venerdì 29 giugno alle ore 21.00 concerto di Anna Bezzi; sabato 30 giugno alle ore 21.00 – Balli e musica con Claudio Zini,  si esibirà il gruppo amatoriale  “Psion de Rueda”; domenica 01 luglio alle ore 21.00 – Spettacolo del gruppo MAGIC ROCK di Castelfranco.

E’ in atto una sottoscrizione a premi. Tutto il ricavato delle tre serate sarà devoluto all’ASP che compredende il Centro Diurno, la RSA e la Casa Protetta.

Per quest’anno in occasione del gravissimo evento calamitoso nei comuni della bassa modenese metà del ricavato verrà devoluto alle popolazioni così duramente colpite utilizzando il conto corrente  messo a disposizione della Provincia di Modena.