IN VIAGGIO CON ERODOTO: UN PROGETTO IN KENYA PER CONOSCERE IL PAESE E LA SUA GENTE

Posted on
E’ aperto a giovani di tutta Italia (18-35 anni) il campo per incontrare e conoscere il Kenya, svolgendo giochi ed attività di animazione con i ragazzi di strada accolti nei centri sostenuti da Overseas a Nairobi e dintorni. ISCRIZIONI ENTRO IL 14 APRILE

Un’esperienza unica e particolare, l’occasione per confrontarsi con le persone, i mercati, i cibi, i sapori e le storie del Paese.
Un progetto formativo e una ricca esperienza umana, per andare oltre gli stereotipi e incontrare un’africa “finalmente raccontata dagli africani”

Il viaggio si svolgerà dal 21 Luglio all’11 Agosto. 
Nei mesi precedenti, un corso di formazione articolato in 4 fine settimana (12-13  maggio, 26-27 maggio; 9-10 giugno, 23-24  giugno) preparerà il gruppo ad una esperienza così importante, armonizzando motivazioni ed aspettative, mettendo in comune qualità e capacità, ed iniziando ad “assaporare” la partenza insieme.
Gli incontri si terranno a Spilamberto (Modena), nella casa di campagna sede dell’associazione Overseas.

Il corso è gratuito, mentre ognuno sosterrà autonomamente le proprie spese (volo aereo, e un piccolo contributo per vitto e alloggio).

Per iscriversi al campo, o per richiedere maggiori informazioni, occorre mandare una mail con i propri dati personali, e si verrà contatti per un incontro di reciproca conoscenza che si svolgerà SABATO 14 APRILEpresso la sede di OVERSEAS (l’incontro è al pomeriggio, e dura circa 1 ora e mezza).

L’indirizzo di posta elettronica è:
gianluca sebastiani
gianluseba@gmail.com 
cell. 349 4563456

Per maggiori informazioni www.overseas-onlus.org