Al via a Modena un progetto di Associazione Futuro in collaborazione con numerosi partner, per favorire l’inserimento in forma stabile di persone che attualmente sono escluse dal mondo del lavoro,
Da sabato 24 Marzo nel condominio Windsor Park di Modena ci saranno 300 mq di opportunità in più a disposizione dei residenti e delle associazioni.
La sala polivalente che sarà inaugurata sabato mattina alle 11.00 ospiterà infatti conferenze, laboratori, incontri culturali, iniziative ed eventi. Questo spazio è frutto di un percorso che ha visto il coinvolgimento di istituzioni, associazioni e cittadini perché sicurezza sociale, partecipazione attiva e solidarietà camminino insieme per rendere il quartiere sempre più vivibile per tutti.
La sala polivalente, realizzata grazie all’impegno del Comune di Modena col cofinanziamento della Regione Emilia Romagna e della Fondazione Cassa di Risparmio di Modena, sarà gestita dall’associazione di residenti “OfficinaProgettoWindsor” insieme a Legambiente, CNGEI, Precariart e in collaborazione con Libera, Arci, Uisp di Modena e altre realtà del territorio.