I MUPPET PER TELETHON

E’ arrivato anche nei cinema di Modena il film dei Muppet. E andare al cinema diventa solidale: parte del costo del biglietto infatti verrà devoluto a favore di Telethon.

Questa la trama…
Gary e Walter sono fratelli, affezionati e simili, nonostante il primo cresca e il secondo no. Walter è anche un grandissimo fan del Muppet Show e coltiva il sogno impossibile di farne parte, un giorno. Quando Gary e la fidanzata Mary, durante una vacanza a Los Angeles, accompagnano Walter a visitare i Muppet Studios, però, la delusione è inferiore solo alla preoccupazione. Non solo il luogo cade a pezzi, dimenticato, ma uno scellerato petroliere vuole raderlo al suolo per piazzarci le sue trivelle. Solo un telethon che raccolga dieci milioni di dollari può salvare i Muppet Studios.

Sempre per quanto riguarda Telethon vi ricordiamo che, in accordo con una sempre maggiore richiesta di trasparenza chiesta dai donatori alle associazioni di volontariato e del Terzo settore, sul sito www.telethon.it è possibile iscriversi alla newsletter per rimanere costantemente aggiornati sui continui progressi della ricerca sulla distrofia muscolare e le altre malattie genetiche.