QUATTRO INCONTRI DI APPROFONDIMENTO IN VISTA DELLA SETTIMA CONFERENZA REGIONALE DEL VOLONTARIATO

Il 26 novembre a Bologna si svolgerà la Settima Conferenza regionale del volontariato. L’appuntamento rappresenta, nell’Anno europeo del volontariato, un momento fondamentale di confronto con le istituzioni pubbliche per fare il punto sull’immenso patrimonio del volontariato in Regione e tracciare le linee strategiche per lo sviluppo del settore nei prossimi anni, che si preannunciano ricchi di sfide.

Da settembre prendono il via quattro nuovi incontri di approfondimento – negli ambiti territoriali individuati per l’elezione dei rappresentanti del volontariato nel Co.Ge – sui temi emersi nel corso delle Assemblee provinciali che si sono tenute nei mesi scorsi.

Cliccando qui potrete consultare  il programma del seminario “Il rapporto del volontariato con le istituzioni nel cambiamento della società”, che avrà luogo dalle ore 9.30 alle ore 13.30 Sabato 8 ottobre, MODENA (collegio Reggio Emilia, Modena e Ferrara) Il rapporto con le istituzioni nel cambiamento della società Sala Palazzina Pucci, via Canaletto 110 – Modena