Al via a Modena un progetto di Associazione Futuro in collaborazione con numerosi partner, per favorire l’inserimento in forma stabile di persone che attualmente sono escluse dal mondo del lavoro,
Il 25 giugno a Torino tutto l’universo del Terzo Settore si incontrerà per festeggiare il 150° Anniversario dell’Unità d’Italia e l’Anno Europeo del Volontariato con la manifestazione “Non c’è futuro senza solidarietà”.
Sono già aperte iscrizioni per partecipare alla giornata, che sarà preceduta e seguita da eventi collaterali organizzati da organizzazioni nazionali.
E’ possibile inoltre proporre una “Storia di Solidarietà” per rappresentare l’impegno dell’associazionismo italiano. L’evento sarà infatti arricchito dalle storie selezionate.
Per maggiori informazioni: www.unitaitaliasolidale.it