10 ANNI DALLA PARTE DELLE MAMME E DELLE/DEI BAMBINE/I

Una giornata per festeggiare insieme alle mamme, ai papà, alle/ai bambine/i, la ricorrenza dei dieci anni di attività dell’Associazione Differenza Maternità. Sabato 25 settembre è festa in Via del Gambero a Modena per i dieci anni dell’Associazione Differenza Maternità, un luogo che mette al centro la salute, il  corpo e il benessere psico-fisico della donna e la maternità come valore  sociale, nel rispetto delle differenze.

Dal 2000, infatti, l’Associazione Differenza Maternità opera a Modena, offrendo alle donne native e migranti servizi di ascolto, informazione,  accompagnamento, sostegno e di consulenza psicologica; promovendo progetti;  organizzando incontri e sollecitando la partecipazione delle donne nelle istituzioni e intorno ai luoghi della salute femminile e della maternità.

Oltre 5 mila sono le donne che in questi anni si sono rivolte all’Associazione  per avere ascolto, informazione e sostegno.

I festeggiamenti per il decennale dell’attività dell’Associazione Differenza Maternità, in programma sabato 25 settembre, si svolgeranno presso la sede dell’ associazione, in Via Del Gambero, 77.

L’inizio è previsto alle ore 16,30 con i saluti e l’intervento di Maria Raffaella Pinto, presidente dell’associazione su ”10 anni di attività e di  progetti presenti e futuri”. La festa proseguirà insieme alle mamme, ai papà, alle/ai bambine/i, con il

brindisi augurale dei “grandi” e per i più piccini: merenda, giochi, palloncini  e tanto divertimento.

Per maggiori informazioni: Associazione Differenza Maternità, Modena (Tel.

059.271087 – e-mail: difmat@libero.it).