UN LIBRO PER L’ASSOCIAZIONE LA VITA PER TE

Posted on
Acquistando una copia di “La Baia” (edizioni Creativa), il romanzo  di Adriano Tango – scrittore oltre che primario del reparto di ortopedia dell’ospedale di Crema – si potrà sostenere l’attività che l’associazione Alfeo Corassori La Vita per Te porta avanti in Madagascar.

Perdersi tra le pagine di un romanzo significa appassionarsi alle vicende narrate, perdersi tra gli sguardi dei personaggi e condividere le loro peripezie. Ma nel caso del romanzo “La Baia”, acquistare una copia del libro significa anche sostenere in prima persona l’associazione Alfeo Corassori La Vita per Te che da anni è impegnata in Madagascar per garantire migliori condizioni di vita e più ampie possibilità di cura alla popolazione. L’intero ricavato della vendita infatti sarà devoluto per decisione dello stesso autore alla Onlus modenese.
Il romanzo, ambientato in una baia del Sud Italia rimasta isolata dal mondo e dalla pandemia che lo devasta,  narra le vicende del giovane Marco tra scelte difficili, grandi emozioni e colpi di scena. Il libro si può acquistare on line cliccando QUI o in libreria.

Per saperne di più
www.adrianotango.com