CASTELNUOVO: ALLA MAGNALONGA ANCHE LE ODV DELLA PROVINCIA

Posted on
Nell’ambito di “Gusta Castelnuovo insieme a noi”, domenica 29 settembre, è prevista anche la possibilità per le associazioni di volontariato della provincia di partecipare al mercatino “Opere dell’ingegno creativo”. Scadenza per l’invio della richiesta di partecipazione venerdì 27 settembre.

Domenica 29 settembre, nell’ambito della X Festa della Comunità, c’è Gusta Castelnuovo insieme a noi, un percorso socio-enogastronomico per le vie del centro storico. Per festeggiare i dieci anni della “Festa della Comunità”, iniziativa con cui le associazioni locali impegnate a favore dei cittadini si presentano alla comunità, è stata organizzata quest’anno una “Mini Magnalonga del Volontariato”: i diversi punti ristoro posti in luoghi significativi del centro di Castelnuovo saranno gestiti dai volontari delle diverse associazioni locali, divise per ambiti di intervento. Il cibo diventerà così un mezzo per introdurre le persone al mondo del volontariato e ai valori dello stare insieme all’interno della propria comunità.

Accanto alla Magnalonga del volontariato le associazioni che lo desiderano avranno la possibilità di partecipare al mercatino Opere dell’ingegno.  Clicca qui per scaricare i documenti necessari per partecipare al mercatino, che devono essere inviati ENTRO E NON OLTRE VENERDì 27 SETTEMBRE 2013.