Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Io ci do di bagher, festa del volley. Con AVIS – Formigine

Marzo 10, 2018

IOCIDODIBAGHER – A FORMIGINE UNA FESTA DEL VOLLEY MOLTO SPECIALE
C’è anche l’Avis Comunale tra i promotori della quinta edizione del torneo di pallavolo con e per i ragazzi dei centri di salute mentale

Sabato 10 Marzo al Palazzetto dello Sport di Formigine torna per la quinta edizione IOCIDODIBAGHER, la manifestazione di pallavolo con e per i ragazzi dei centri di salute mentale.
Patrocinato dal Comune di Formigine, il torneo organizzato dal gruppo dei Giganti di Formigine, dal Grappolo di Pavullo e dalla UISP Modena con la partecipazione di AVIS COMUNALE FORMIGINE vedrà la disputa di un numero imprecisato di partite su i due campi ricavati nel parquet dell’ impianto formiginese.
Le squadre annunciate sono diverse e variegate: infatti il regolamento della manifestazione prevede un continuo scambio di giocatori per far conoscenza reciproca, per equilibrare le squadre, per schiacciare in testa all’amico del cuore. Queste le formazioni che scenderanno in campo:
I giganti 1 e 2 di Formigine + Camposanto
Il Grappolo & Casolare di Pavullo
Avis Le Piastrine volanti di Formigine
Baggiovara capitale
GXD di Pavullo
Happy sport Modena
Ultraleggeri di Bologna
Manuladies di Pavullo
Come sempre la classifica sarà ininfluente garantendo un premio per tutti al termine della manifestazione che si concluderà come buona tradizione davanti ad una tavola imbandita.

La manifestazione fa parte delle serie di azioni del progetto per la salute mentale e le abilità differenti promosso da Happy sport UISP e sostenuto dal progetto regionale UISP “CITTADINI IN MOVIMENTO 3.0”, che mette in campo nella programmazione annuale gli utenti dei centri di salute mentale che si ritrovano a fare sport negli impianti sportivi della nostra provincia e regione in una logica di salute, benessere e recupero.

Dettagli

Data:
Marzo 10, 2018