Premio e contributi Innovatori responsabili 2019 – Scadenza: 28 giugno 2019

Posted on

Con delibera di Giunta regionale n. 695/2019 la regione Emilia-Romagna, intende stimolare una visione integrata della sostenibilità, valorizzando le iniziative promosse sul territorio regionale da imprese, professionisti, associazioni, enti locali, scuole e università, che contribuiscono all’attuazione dei 17 obiettivi dell’Agenda 2030 per lo sviluppo sostenibile.

ENTE: Regione Emilia-Romagna

DESCRIZIONE:

Il Premio integra il riconoscimento annuale previsto dalla legge quadro per la parità e contro le discriminazioni di genere, assegnando il Premio GED Gender Equality and Diversity Label ai migliori progetti riferiti ad azioni per le pari opportunità.

Esclusivamente per i soggetti ammessi al Premio 2019, sarà possibile presentare domanda di contributo per interventi finalizzati alla sostenibilità del sistema produttivo regionale. Le domande possono essere presentate a partire dalle ore 10 del 15 ottobre alle ore 13 del 15 novembre 2019, per gli interventi che si intendono realizzare entro il 31/12/2020.

Sportello imprese

dal lunedì al venerdì, 9.30-13.00

tel. 848800258 (chiamata a costo tariffa urbana, secondo il proprio piano tariffario)

imprese@regione.emilia-romagna.it

BENEFICIARI:

Possono partecipare le imprese, di qualsiasi settore, dimensione e forma giuridica, iscritte al registro delle imprese, i professionisti ordinistici e non ordinistici, le Associazioni di imprese senza scopo di lucro, le Scuole secondarie di secondo grado, le Università, gli Enti Locali e le Camere di Commercio.

Vai al sito
http://imprese.regione.emilia-romagna.it/Finanziamenti/rsi/premio-er-rsi-e-contributi-2019-innovatori-responsabili