Concorso Spot x Inclusione – Scadenza: 15 settembre 2019

Posted on

A seguito del 40° anniversario della Legge Basaglia (1978-2018) il Servizio IESA ASL TO3 – Centro Esperto Regione Piemonte, l’ I.I.S. Curie-Levi Sede di Collegno, il Comune di Collegno, l’ASL TO3, il Ministero dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca-Ufficio Scolastico Regionale per il Piemonte, la rivista europea sullo IESA “Dymphna’s Family” indicono un CONCORSO aperto a tutti i cittadini e le cittadine, italiani e stranieri, al fine di far conoscere un servizio pubblico inclusivo e di promuovere i valori dell’accoglienza e della solidarietà volontaria nei confronti di persone con disagio psichico e/o disabilità.

ENTE: Servizio IESA ASL TO3 – Centro Esperto Regione Piemonte, lI.I.S. Curie-Levi Sede di Collegno, Comune di Collegno, ASL TO3, Ministero dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca-Ufficio Scolastico Regionale per il Piemonte, rivista europea sullo IESA “Dymphna’s Family”

DESCRIZIONE:

Il concorso prevede l’invio di uno o più contributi multimediali tesi alla promozione dei valori dell’inclusione sociale di persone in situazione di disagio.

Gli spot vanno inviati entro il 15/09/2019 all’indirizzo mail spotxinclusione@gmail.com . L’iscrizione al concorso è gratuita e deve essere effettuata tramite la scheda ufficiale scaricabile al seguente link: https://drive.google.com/drive/u/1/folders/1S_gl_MXhTDvD_1F7PkvSLSAIfwHkuyOb

BENEFICIARI:

Aperto a tutti i cittadini e le cittadine, italiani e stranieri.

Vai al sito https://www.facebook.com/events/2194180757511081/