Vignola – Ultimi giorni per donare con “Spesa Sospesa”

Posted on

Si avvia alla conclusione la “Spesa sospesa”, iniziativa di raccolta fondi organizzata da Eko Market Solidale e Csv Modena in collaborazione con Nordiconad. La campagna durerà infatti fino al 10 febbraio, nei punti vendita Conad presenti nel territorio dell’Unione Terre di Castelli.

I clienti avranno la possibilità di effettuare una donazione in denaro alla cassa di 1, 5, 10 euro o multipli. La somma raccolta alla fine della campagna sarà utilizzata per acquistare generi alimentari di difficile reperibilità per le famiglie beneficiarie di Eko, che con la seconda graduatoria sono passate da 60 a 90.

La “Spesa Sospesa” è una nuova modalità di sostegno a un nuovo progetto presente sul territorio, che si caratterizza per accogliere famiglie provenienti da tutti i Comuni dell’Unione e non solamente da Vignola, dove ha sede fisica l’emporio. I beneficiari infatti sono equamente distribuiti su tutto il distretto, segno che l’intuizione iniziale di estendere il servizio è stata lungimirante.

Sabato 9 febbraio i volontari di Eko saranno presenti presso il punto vendita di Vignola in Via Caruso per sensibilizzare e invitare i clienti a fare una donazione al termine della spesa.

Tutta la comunità è chiamata a contribuire per la buona riuscita dell’iniziativa.

I negozi in cui è possibile donare sono:

CONAD

Via Caruso 63, Vignola

Via Resistenza 822, Vignola

Via Tacchini 14/16, Spilamberto

Via Rodari 160, Marano sul Panaro

Via Levi 7/A, Montale Rangone

Via Zanasi 26, Castelnuovo Rangone

CONAD CITY

Via Sinistro Guerro 24/I, Castelvetro

Via Doccia 124, Savignano sul Panaro

Via Tesi 1482/A, Zocca

Eko vi aspetta numerosi!


Per informazioni:

www.eko.terredicastelli.mo.it

eko@terredicastelli.mo.it