Calendario Bellezze Modenesi

Posted on

L’ Associazione Country Road compie 10 anni dalla  costituzione e per festeggiare riprende una delle iniziative con cui aveva iniziato la sua attività: Il Calendario dei Valori.

“Il Calendario dei valori era nato sulla  scia di un concorso fotografico con a tema la famiglia” – spiega Elena Fini, presidentessa e anima di Country Road – “ e attraverso l’uso di immagini e frasi volevamo creare, mese dopo mese, un percorso di valori in cui tutti potessero ritrovarsi”. Dopo alcune edizioni, a causa di problemi di budget economico, queto progetto si è  dovuto interrompere : quest’anno viene ripresa la pubblicazione  con il titolo di Calendario delle Bellezze Modenesi,  per unire mondi apparentemente distanti come la Decrescita, la Sobrietà, le Tradizioni locali, con la Cura del corpo, la Bellezza fisica, le modelle professioniste per ottenere un’Armonia Mente-Anima-Corpo che va oltre gli standard e al contempo Valorizzare la Cultura e le Eccellenze locali. I modelli e le modelle sono dei professionisti che lavorano nel campo della moda o dello sport, hanno posato in nelle Oasi naturalistiche modenesi frequentate negli ultimi otto anni dai ragazzi dei nostri Country estivi.

“Questo Calendario, sia nella versione con modelli maschili che quella con modelle femminili” – continua sempre Elena Fini – “va spiegato e devono essere chiari i messaggi che in esso sono contenuti. Sul canale youtube della Associazione Country Road abbiamo postato due video che aiutano meglio ad entrare nello spirito con cui abbiamo lavorato. Inoltre, grazie anche alla disponibilità dei ragazzi coinvolti, stiamo organizzando alcune serate di presentazioni nei locali più importanti della città. Trovate tutte le date e le informazioni su come avere la vostra copia sulla pagina facebook Calendario Bellezze Naturali o potete scriverci alla mail associazionecountryroad@gmail.com”.