Cooperazione internazionale: nasce il portale di Ayni

Posted on

Ayni Cooperazione, associazione di promozione sociale, ha creato il primo portale italiano per la libera pubblicazione e diffusione di opportunità di volontariato nel contesto della cooperazione internazionale.

Lanciato nel novembre del 2017, il progetto di Ayni Cooperazione ha l’obiettivo di favorire la diffusione del volontariato internazionale avvalendosi di una piattaforma online – clicca qui per consultare il sito.
Con Ayni, le organizzazioni internazionali potranno usufruire di un ulteriore canale di visibilità che permetterà loro di reclutare maggiori risorse umane, con innegabili vantaggi per il loro impegno sul campo. Allo stesso tempo, i volontari avranno a loro disposizione un valido strumento per scoprire e confrontare le opportunità di volontariato.

Tutte le informazioni sono facilmente individuabili e raggiungibili: è uno strumento alla portata di tutti, che crediamo possa aiutare ad incrementare l’attività di volontariato internazionale e contribuire alla formazione di una società più solidale e partecipativa.